
IL TEAM

Monica Ghirelli
Presidente
Mi sono trovata nel mondo del baskin per caso, esplorando quale sport fosse davvero socialmente educativo per mia figlia, che oggi é una giocatrice senior della squadra. Come sempre le cose non avvengono da sole, é l'impegno di persone che credono si possa migliorare a creare nuove possibilità, così ho accettato la sfida in buona compagnia ed è nata Basking Team.

Vincenzo Schiattarella
Vicepresidente
Credo fortemente nel "duro" lavoro in palestra e nei valori dello sport, soprattutto quale "mezzo" di incontro tra il mondo dei cosiddetti normodotati e quello dei diversamente abili. Gli effetti benefici di questa meravigliosa sinergia sono evidenti, in maggior modo nei "normo".
Per me esiste una sola differenza... quella tra le persone felici e quelle che potrebbero esserlo.

Anna Angeretti
Consigliere
Ciao a tutti, sono Anna, posso definirmi (a detta di chi mi conosce) una
persona solare, socievole e sportiva. Ho conosciuto il Baskin per lavoro e
ho capito da subito che sarebbe stato parte del mio mondo.
Il mio motto: c'è sempre una alternativa

Maria Grazia Medina
Consigliere
Mi sono avvicinata allo sport del Baskin perché avendo una figlia con disabilità, cercavo uno strumento per abbattere le limitazioni motorie e cognitive che l'accompagnano nella crescita.
Il baskin integra perfettamente ragazzi con fragilità e normodotati, in quanto le regole del gioco sono strutturate per coinvolgere tutti, facendo assumere un ruolo attivo e fondamentale nelle partite.
Per questo motivo credo fortemente che lo sport da' il meglio di sé quando unisce!